non importa.

mi piacerebbe essere per te la vita e la capacità di stupirti ancora.
mi piacerebbe essere la vittoria sulle tue sconfitte.
mi piacerebbe essere la fine del tuo cinico disincanto.
mi piacerebbe essere il respiro che ti pulirà.
mi piacerebbe essere le strade che percorrerai.
mi piacerebbe essere il tuo scontro con la vita.
mi piacerebbe essere il paradiso enorme.
mi piacerebbe essere la fine di un'ora buia.
mi piacerebbe essere il coperchio del mare.
mi piacerebbe essere il coraggio.
mi piacerebbe essere il tuo rischio.
mi piacerebbe essere in te.
mi piacerebbe cambiarti i piani.
per potermi aprire o per poterti riposare quando la notte ti colora di nero.

il mare in cui nuoti è quello che io sono.
i luoghi che abiti è quello che io sono.
le lacrime è quello che io sono.
le lettere che ho immaginato e sognato è quello che io sono.
le ansie e le paure di non arrivarci correndo è quello che io sono.
le finzioni che ho costruito è quello che io sono.


per me è come guardare la vita mia allo specchio e vederla ridere e nuotare nell'aria.
per me è come non smettere mai di sperare in un giorno di sole che mi bruci il cuore.
per me è come il freddo di Ibla che suona nelle mie ossa.
per me è come il mare che ascolta le parole bagnate di lacrime per promettere.
per me è come essere invincibile.
per me è come un cielo senza nuvole.
per me è come un cielo nero che non si scioglie mai.
per me è come un veleno di cui non posso fare a meno.
per me è vita.
per me è dolore.
per me è tutto.
per me è stato anche il niente.

non importa quanto aspetti. Importa cosa aspetti.

Nessun commento:

cose successe prima di ora